Curiosità Inter, ecco come vincere la maglia ufficiale di Icardi

Il rapporto tra Mauro Icardi e i social network è stato sempre molto discusso. Le foto, i gossip e i litigi del bomber argentino sulle piattaforme digitali gli sono costati parecchi richiami da parte della Società la scorsa stagione. Questa volta però Icardi è protagonista di una bella iniziativa, che permetterà a un tifoso fortunato dell’Inter di vincere la prima maglia ufficiale da gioco autografata.

Il concorso di chiama “Create and earn your shirt MI9” ed era stato lanciato qualche giorno fa sui social tramite un conto alla rovescia, che aveva fatto temere alcuni per un possibile addio del calciatore. Nello specifico i follower e gli appassionati potranno caricare un video, tramite la piattaforma videolean, con le più belle immagini di Icardi. Sarà il numero 9 argentino a valutare in seguito il lavoro migliore e premiare con la prima maglia della nuova stagione, autografata, l’autore del video migliore.

Icardi dunque sempre più al centro del progetto Inter. Thohir e Mazzarri hanno deciso di puntare molto sul ragazzo che, durante la preparazione, è apparso più maturo rispetto all’anno scorso. Icardi è consapevole dell’importanza di questa stagione, sia per lui che per l’Inter. L’iniziativa, che non sarà l’ultima, avrà dunque il compito di avvicinare ancora di più i tifosi alla squadra per aiutarla a raggiungere tutti gli obiettivi.

Sarà possibile partecipare all’iniziativa e vincere così la maglia autografata di Icardi tramite la pagina Facebook ufficiale del calciatore.

Leggi anche-> Inter, numeri di maglia ufficiali 2014-2015