Curiosità Inter, Medel: il cileno tifa Juventus? (Foto)

Da molto ormai si parla della trattativa di calciomercato che vuole Gary Medel in nerazzurro, calciatore cileno già in viaggio per Milano per svolgere le visite mediche di rito prima di essere a tutti gli effetti un calciatore dell’Inter. Ma la notizia che impazza sul web, oggi, è un’altra: Medel è stato immortalato con indosso un cappellino della Juventus. La foto, in ogni caso, è del 2012, ma certamente fa parlare.

E’ possibile che Gary Medel sia davvero un tifoso bianconero? La foto esiste davvero e ritrae l’ex Cardiff con su indosso il cappellino rosa con lo stemma della Juventus ben visibile. Probabilmente si tratta soltanto di una simpatia che il calciatore ha nei confronti della nota rivale interista, ma è chiaro che i tifosi non la prenderanno bene.

Il calciatore, forse, non è al corrente dell’accesa rivalità che esiste tra i due club italiani e spetterà proprio alla società di Corso Vittorio Emanuele far luce sulla questione e chiedere spiegazioni al sudamericano. E voi, come prendereste la probabile simpatia di Gary Medel per la Juventus?

medel

Leggi anche -> Gary Medel all’Inter, ma il cileno tifa Juventus?

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Medel si taglia lo stipendio