Curiosità Inter: Palacio nella Top11 Europea

Ennesima occasione persa dall’Inter per avvicinarsi alla terza posizione in Classifica, occupata momentaneamente dal Napoli, avversario nel prossimo turno di Campionato: il pareggio interno contro il Parma tiene i nerazzurri staccati di 4 lunghezze dai partenopei, e fondamentale sarà lo scontro diretto di settimana prossima per capire quali siano le reali ambizioni della truppa di Mazzarri.

Eurosport ha stilato la formazione ideale di questo ultimo weekend di Calcio Europeo, inserendo nella Top11 ben 5 giocatori provenienti dalla Serie A, tra cui anche l’interista Palacio, autore di una doppietta nel 3 a 3 finale nella sfida contro gli uomini di Donadoni. Una formazione di tutto rispetto che vede Ruddy in porta (estremo difensore del Norwich), difesa a 4 con Chiellini, Glik, Sakho del Liverpool e Maicon; Muller del Bayern Monaco e  Vidal centrali di centrocampo, con Ribery e Jouffre del Lorient larghi sulle fasce; Ibrahimovic e Palacio davanti.

Maicon

Una soddisfazione per l’argentino, sempre più pedina indispensabile per Mazzarri: finora per lui 15 presenze in Campionato e 9 reti, oltre alla doppietta in Coppa Italia nel terzo turno della Manifestazione contro il Cittadella.

Leggi anche–> Top11 Europea: Jonathan miglior terzino destro