Curiosità Milan, la formazione ideale con Seedorf allenatore

Alla luce di quanto successo in questi ultimi giorni di un freddo Gennaio, il Milan da venerdì sarà allenato da Clarence Seedorf. Ora i tifosi rossoneri si chiedono in tanti: che modulo Seedorf sceglierà per dar vita ad un nuovo Milan ?

Con quasi tutta certezza l’olandese farà scendere in campo i rossoneri, per i primi 2 mesi, con un 4-3-2-1, il cosiddetto modulo ad albero di Natale per poi passare, con il rientro di El Shaarawy al 4-3-1-2 il modulo tanto amato da Berlusconi.

Formazione Milan Seedorf

Aspettando anche qualche rinforzo , sopratutto a centrocampo, il Milan potrebbe giocare con Abbiati in porta, Abate, Bonera e Rami al centro della difesa con De Sciglio (o Constant) a sinistra. I tre centrali di centrocampo, salvo clamorose sorprese, potrebbero essere Montolivo, De Jong e Muntari (con Cristante e forse Parolo pronti a dare una mano). A ridosso della prima punta ci sarebbero Kakà titolarissimo con Honda a sinistra (da non dimenticare Saponara). In avanti invece troviamo come unica punta Mario Balotelli (con Pazzini riserva di lusso) che insieme a tutta la squadra avrà un unico obiettivo: portare il Milan nelle parti alte della classifica.

 

Leggi anche: Maglia Milan 2014/15: ecco come sarà la nuova divisa dei rossoneri (Foto)

Leggi anche: Calciomercato Milan, Andrea Petagna torna in rossonero: è Ufficiale

Leggi anche: Esonero Allegri, moglie Luca Antonini: “Finalmente godo anch’io” (Foto)