Serie A Lazio Curva Nord Lazio, Comunicato: “Non entreremo più allo Stadio”

Curva Nord Lazio, Comunicato: “Non entreremo più allo Stadio”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Continua la protesta della Curva Nord Lazio che questa mattina ha diramato un comunicato: “Non entreremo più allo Stadio”. Drastica decisione del settore caldo dello stadio biancoceleste. A divulgare la notizia è stato un noto tifoso laziale, Sandro il Cinese che è intervenuto questa mattina ai microfoni de “I Laziali Sono Qua”, annunciando che da domenica la Curva Nord non entrerà più allo stadio Olimpico.

Il motivo di tale presa di posizione della Curva Nord Lazio, è scaturita dalla convocazione in questura di molti tifosi  per aver esposto ieri sera, durante la partita di Europa League, uno striscione con su scritto:“Questa Curva non si divide”. L’ultras biancoceleste conclude l’intervento, affermando che negli ultimi tempi era stati convocati in questura, anche normali tifosi che si erano semplicemente appoggiati alla vetrata. Si è arrivati a un punto di non ritorno, fra poche settimane andrà in scena un derby senza le due curve, che hanno reso celebre questa partita in tutto il Mondo.

Dopo la protesta contro il presidente Lotito, la Curva Nord Lazio era tornata al proprio posto lo scorso anno, ma ancora una volta in questa stagione non saranno al fianco della propria squadra del cuore. Decisione condivisibile o meno, ma una squadra tre punti dalla vetta, non andrebbe lasciata sola.

LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE