Dal Cile: Isla vicinissimo al Newcastle

Il mercato bianconero è attivo anche con l’arrivo di Allegri in panchina. Per uno che viene, Pereyra in giornata ci sarà l’ufficialità, intanto ha sostenuto le visite mediche, c’è uno che va, ovvero Mauricio Isla. Dal Cile è stata lanciata l’indiscrezione dell’ultima ora secondo la quale il cileno sarebbe molto vicino al Newcastle. Nelle prossime ore potrebbe arrivare addirittura l’ufficialità.

La Juventus da tempo ha messo Isla sul mercato, ma per venderlo ci deve essere un’offerta importante. Il Newcastle che ha già acquistato Janmaat come esterno, vuole rinforzare anche il lato sinistro comprando il cileno ex Udinese. In giornata la squadra inglese recapiterà l’offerta ufficiale al club bianconero che valuterà se cedere o meno il calciatore.

L’offerta che richiede la Juve è attorno ai dieci milioni, il Newcastle potrebbe presentare un’offerta che si aggira sugli otto milioni, ma tirando un pò la corda alla fine la dirigenza bianconera potrebbe accettare, visto che è un calciatore in esubero. In giornata si attendono ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche –> Secondo il Corriere dello Sport: Conte vicino al PSG
Leggi anche –> Vinovo, Coman convince Allegri: rimane in prima squadra?