D'Ambrosio-Inter, Pedullà: "Entro Venerdì accordo con il Torino"

Nonostante qualche giorno fa si aspettasse già l’ufficialità, ancora non è stato deciso niente di ufficiale per il passaggio di Danilo D’Ambrosio all’Inter.

Il nome del calciatore campano era già stato accostato al club di Corso Vittorio Emanuele molto prima dell’inizio del mercato; in molti hanno creduto che, iniziato ufficialmente il periodo di calciomercato, il giocatore granata sarebbe passato velocemente a vestire la maglia nerazzurra. Ma così non è stato, dato che con il Torino non è ancora stato trovato un accordo soddisfacente.

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà afferma che, entro giovedì o venerdì, (giorno in cui si concluderà la sessione invernale del mercato), Danilo D’Ambrosio potrebbe essere un giocatore dell’Inter. “Si potrebbe chiudere sul filo di lana, anche venerdì quando mancheranno poche ore alla conclusione del mercato. Sarà sicuramente dell’Inter tra gennaio e luglio, una storia completamente agli antipodi rispetto a qualche previsione da fantamercato. Il club nerazzurro aspetta una chiamata del Torino, fin qui ancora silenzio.”

d'ambrosio

Sono queste le parole che appaiono sul sito di Pedullà, parole che fanno ben sperare i tifosi interisti in una conclusione a buon fine della trattativa. Dal canto suo, il Torino avrebbe chiesto Ruben Botta, ma l’Inter sarebbe disposta a offrirlo solo in prestito. Ci auguriamo che in questi pochi giorni i due club possano giungere ad un accordo soddisfacente per entrambi.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Nagatomo al Napoli in cambio di Armero?

Leggi anche -> CalcioMercato Inter, Mariga al Chievo Verona?