D'Ambrosio su Twitter: "Donerò 0,50 cent in beneficenza per ogni mio follower"

Una grande iniziativa quella del calciatore dell’Inter Danilo D’Ambrosio. Nell’epoca dei social network, infatti, è molto importanti essere presenti online e avere molti “seguaci”.

Il calciatore campano ha, dunque, deciso di iscriversi con un profilo Twitter, ma con una ragione ben definita: quella di donare una piccola cifra per ogni persona che deciderà di seguirlo come “follower” sul social che cinguetta. In pochissime ore, il suo account ha avuto moltissimi seguaci, segno che l’iniziativa è buona e che è riuscita a colpire al cuore di molti, interisti e non. Molti sono stati, infatti, i tifosi di altre squadre come Milan e Juventus, che hanno deciso di seguire il calciatore poiché colpiti dal suo sentimento di solidarietà nei confronti di chi sta peggio.

In un mondo ormai in cui i calciatori non pensano altro che alle belle donne e alle feste in discoteca, fa piacere vedere che, al di là della squadra del giocatore, c’è ancora qualcuno che utilizza i social non per pubblicare foto varie, ma che lo fa con una nobile idea: quella di donare soldi per i bambini poveri.

Bravo Danilo!

ECCO IL TWEET DI D’AMBROSIO:

Tweet D'Ambrosio

Leggi anche -> Calciatori Inter, Juan Jesus: “Non devo operarmi”

Leggi anche -> Inter 2014-2015, il destino dei giocatori in prestito