Dani Alves al Milan, si tratta: le richieste del giocatore

È in corso la trattativa per portare Dani Alves al Milan. Il difensore brasiliano, che al termine del trionfo in finale di Champions League ha espresso il desiderio di vestire la casacca rossonera nella prossima stagione, potrebbe essere il primo acquisto del club di via Rossi nel calciomercato estivo e, secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, pare che Alves abbia già avanzato le proprie richieste.

Richieste che non sono esattamente alla portata del Milan, ma che, grazie all’ingresso in società di Mr Bee e al fondo della Doyen, potrebbero essere soddisfatte qualora Dani Alves non abbassi le pretese e la società rossonera intenda regalarlo al suo nuovo tecnico. Il brasiliano, che il Diavolo inseguiva da un po’ di tempo, pare aver avanzato la richiesta di sei milioni di euro a stagione, cifra non indifferente sulla quale il Milan tenterà di lavorare.

Tutto fa pensare che, al di là di quelle che sono le richieste del giocatore, la trattativa Dani Alves-Milan possa andare in porto, non resterà che attendere i prossimi giorni per conoscerne eventuali sviluppi.

Leggi anche: