Dani Alves Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero

Dani Alves Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Dani Alves ha subito un brutto infortunio durante Genoa-Juventus. Andiamo a vedere la diagnosi ufficiale ed i tempi di recupero.

Bruttissime notizie per Massimiliano Allegri, che ha perso due dei suoi giocatori più rappresentativi in un colpo solo. Stiamo parlando di Dani Alves e Leonardo Bonucci. Il primo ha infatti subito una frattura composta al perone dopo uno scontro di gioco durissimo.

Il secondo, invece, una distazione muscolare dopo aver tentato di recuperare una palla. Ecco le diagnosi ufficiali comunicate dalla società tramite un comunicato

Leonardo Bonucci, è stato rilevato un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, anch’esso da rivalutare nella giornata di domani. Per quanto riguarda Dani Alves, i primi accertamenti effettuati presso l’ospedale del capoluogo ligure hanno rilevato una frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani”.

Si stima che i tempi di recupero per il terzino bianconero si aggirino intorno ai 3/4 mesi, anche se si spera in notizie migliori dagli accertamenti che avverranno oggi. Il 2016 è comunque praticamente finito per lui, anche se è lo stesso Dani Alves a rassicurare i tifosi su un suo ritorno molto prima del previsto tramite il suo profilo Instagram.

Bonucci Infortunio: Diagnosi e Tempi di Recupero