Dani Alves-Juventus? L’agente incontra il Psg

Potrebbe complicarsi l’affare Dani Alves-Juventus. L’agente del terzino brasiliano incontra il Psg.

Dani Alves alla Juve sembra ormai cosa fatta, ma gli sceicchi del Psg sembrano voler inserirsi in tackle nella trattativa. In programma un incontro tra l’entourage del brasiliano e il club francese. L’agente Dinorah Santa Ana ha già preso appuntamento con gli uomini mercato dei parigini dello sceicco Al Khelaifi, ma i petroldollari potrebbero non bastare.

Alves, infatti, ha già un accordo sulla parola con i bianconeri per un triennale, e l’inserimento del Psg potrebbe essere quantomeno tardivo. Marotta ha parlato nei giorni scorsi di ottimismo per la fumata bianca, lasciando trasparire che è ormai questione di giorni, visto che raramente il dg bianconero si sbilancia sul mercato.

Questione di giorni, pochissimi: il 5 giugno è la data in cui il terzino destro più forte al mondo si svincolerà dopo 8 anni dal Barcellona. Subito dopo scopriremo se l’azione di disturbo dei campioni di Francia sarà stata vana, e se dunque Dani Alves sarà il primo acquisto della Juventus che punta alla Champions il prossimo anno.

DANI ALVES ALLA JUVENTUS, QUESTA LA SETTIMANA DECISIVA?