Dani Alves, la fidanzata è Joana Sanz

VOTA QUESTA NOTIZIA

Si chiama Joana Sanz la fidanzata di Dani Alves, prossimo acquisto della Juventus.

Dani Alves è uno dei principali obiettivi della Juventus nel calciomercato 2016. La trattativa e in dirittura d’arrivo e, una volta conclusa, il giocatore giungerebbe a Torino in dolce compagnia, accompagnato dalla sua metà Joana Sanz. 

Joana Sanz, fidanzata di Dani Alves, è una modella di 23 anni originaria dell’isola di Tenerife. Da giovanissima si è trasferita a Barcellona per proseguire la sua carriera da modella. Proprio nella città della Catalogna ha incontrato Dani Alves.

Nei giorni scorsi si era parlato di un matrimonio segreto tra il calciatore e la modella a Parigi, voci accompagnate da una foto che ritraevano la bella Joana in abito da sposa e Dani Alves di bianco vestito. Matrimonio che, in realtà, pare non esserci stato e a eliminare ogni dubbio ci hanno pensato proprio i diretti interessati: “È vero che ci siamo sposati a Parigi, ma è stato un matrimonio a modo nostro. C’è stato uno scambio di anelli anche se non in maniera ufficiale”. E la foto in abito da sposa? Joana ha indossato l’abito per Rosa Clara al Barcellona Bridal Week, evento al quale ha preso parte anche Dani Alves.

Leggi anche: