Danilo Picchia tre compagni, Delneri lo mette fuori squadra

Danilo Picchia tre compagni, Delneri lo mette fuori squadra
Questa notizia ha ricevuto 3 voti - Media 4.33

Shock in casa Udinese: Danilo picchia tre compani e viene messo fuori squadra da Del Neri. Si attendono seri provvedimenti della società.

Brutta vicenda quella che vede coinvolto il difensore dell’Udinese Danilo, che ha picchiato tre compagni di squadra in allenamento. Del Neri lo ha già messo fuori squadra e si attendono seri provvedimenti da parte della società, come anticipato dal Direttore Sportivo Nereo Bonato.

Tutte le news sull’Udinese Calcio

Ecco le sue parole: “Ci aspettiamo le scuse da parte del giocatore, questo è il minimo, e scatterà una sanzione pecuniaria, ma prima di qualsiasi altro provvedimento capiremo a fondo le ragioni di questo inspiegabile nervosismo. Domani ci confronteremo con il giocatore”.

Stando a quanto emerso il giocatore sarebbe letteralmente impazzito durante l’allenamento entrando durissimo su Ali Adnan, Peñaranda e Lodi. Non si conoscono ancora i motivi del folle gesto, forse qualche schermaglia nata negli spogliatoi o qualche parola di troppo. Fatto sta che Del Neri è stato costretto ad interrompere la partitella, con Danilo scortato fuori da Angella e Badu.