Darmian all’Inter a gennaio? Mourinho accetta la cessione

Matteo Darmian sempre più nel mirino dell'Inter.

Secondo quanto riferisce Tuttosport Josè Mourinho ha dato il via libera alla cessione di Darmian all’Inter.

E’ un momento di grandi manovre in casa Inter: infatti, dopo l’approdo in panchina di Pioli, i nerazzurri stanno già pensando alle possibili mosse da mettere in atto nel corso della prossima sessione di calciomercato. Uno degli obbiettivi principali della dirigenza interista sarebbe Matteo Darmian, terzino di grande talento che sotto la gestione di Mourinho ha perso posizioni nelle gerarchie del Manchester United e che, secondo molti, farebbe al caso della società milanese.

Ieri sera a San Siro erano presenti Ausilio, Gardini e Pioli anche per osservare l’ex Torino, mentre l’edizione odierna di Tuttosport riferisce di un ipotetico via libera alla cessione del giocatore da parte del tecnico dei ”Red Devils” che potrebbe fare un grande favore a una società e una tifoseria che lo considera ancora un eroe.

Ricordiamo che Matteo Darmian è calcisticamente cresciuto nel Milan e quindi per i tifosi nerazzurri sarebbe una doppia soddisfazione portare alla consacrazione un talento che i cugini si sono fatti scappare. Bisogna attendere ancora per scoprire le reali strategie dell’Inter in vista della sessione invernale di mercato in cui i nerazzurri saranno probabilmente attivi come sempre.

 

Samuel collaboratore tecnico dell’Inter, e’ Ufficiale

Per-Mathias Hogmo si Dimette da Allenatore della Norvegia: il motivo