David Silva (Manchester City) salta la sfida con la Juventus?

Martedì la Juventus farà il suo esordio in Champions League contro il Manchester City all’ Etihad Stadium. L’undici di Allegri cercherà di ripetere l’ottimo cammino della passata stagione, quando riuscì ad arrivare in finale a Berlino contro il Barcellona. Manchester sarà la prima tappa verso la finale in programma 28 maggio 2016 a “San Siro”.

L’allenatore dei Citizens, Manuel Pellegrini, per la sfida contro i bianconeri ha un dubbio non indifferente: riuscirà ad avere a disposizione David Silva? Lo spagnolo ha un problema alla caviglia ed è stato tenuto a riposo nella sfida di campionato contro il Crystal Palace. Nella conferenza stampa pre-partita, il tecnico aveva detto: “Silva salterà la gara contro il Crystal Palace. Esporlo ad un altro colpo sarebbe un rischio. Speriamo di recuperarlo per la Juve“.

Lo spagnolo è stato uno dei migliori in questo inizio di campionato: è andato a segno una volta e ha fornito ben 4 assist. Per la sfida contro Madama ci saranno sicuramente De Bruyne Sterling, due grandi investimenti dell’estate.

Leggi anche