De Boer Esonerato dopo Atalanta-Inter 2-1? I possibili sostituti

Il futuro di Frank De Boer sulla panchina dell’Inter è molto incerto. L’allenatore potrebbe essere esonerato a ore. Ecco i possibili sostituti.

Frank De Boer difficilmente sarà l’allenatore dell’Inter anche nel prossimo futuro. A farlo capire è lo stesso tecnico olandese, che ammette di non essere sicuro nemmeno della sua presenza sulla panchina nerazzurra per il prossimo impegno infrasettimanale. Verrà esonerato? Andamo a vedere la lista dei possibili sostituti.

Ad avvalorare la tesi dell’esonero ci sono due indizi: l’arrivo domani di una delegazione del gruppo Suning da Nanchino ed il ritorno di Thoir dall’Indonesia per parlare con il diretto interessato. D’altra parte, i numeri non sono dalla parte del mister: 11 punti in 9 giornate e solo +5 sulla zona retrocessione.

Chi potrebbe sostituirlo? I nomi circolati in queste ore sono quattro: Blanc, ex-giocatore dell’Inter nell’era Moratti, Leonardo, Bielsa e Mandorlini. I primi due sembrano avere qualche chance in più, ma non sono da escludere possibili stravolgimenti nelle prossime ore.