De Maio al Milan? L'agente del difensore: "Richiesto da Seedorf"

Mancano ormai poche settimane alla conclusione del campionato e il Milan ha iniziato a pensare alla stagione che verrà. La società rossonera, per sperare di tornare competitiva, dovrà rinforzare una squadra che presenta molte lacune. Un reparto che deve essere migliorato e rinforzato  è quello difensivo. L’arrivo di Rami a gennaio ha sicuramente migliorato una condizione precaria, ma la difficoltà del riscatto e le ultime dichiarazioni del giocatore portano il Milan a guardarsi attorno. Tra gli obiettivi del mercato rossonero spunta il nome del difensore del Genoa Sebastian De Maio che pare sia richiesto dal tecnico olandese Clarence Seedorf.

Di questo ha parlato l’agente del calciatore, Diego Tavano, ai microfoni di Calciomercato.com. Tavano ha subito chiarito che per il momento si tratta solo di voci e che non c’è stato ancora nessuna richiesta ufficiale da parte del Milan: “Mi è arrivata la voce di un interesse del Milan su richiesta di Seedorf, ma non c’è ancora stato un contatto con il Milan”. De Maio, arrivato a Genova in estate, ha subito convinto il tecnico rossoblu Gasperini che più volte lo ha confermato titolare della difesa e ciò gli ha permesso di accumulare 14 presenze in Serie A coronate da una rete siglata contro la Fiorentina.

Proprio l’esperienza con la maglia del Grifone si è rivelata importante per il difensore che, come dichiara il suo agente, “ha potuto dimostrare tutto quello che vale. De Maio- continua Tavano- sa impostare l’azione da dietro e centrali difensivi con questa caratteristica sono particolarmente interessanti per le società”. Conclude poi tornando a parlare della possibilità che il suo assistito vesta rossonero: “Il Milan è un sogno per qualsiasi giocatore, sarebbe un’opzione interessante”.

Leggi anche-> Calciomercato Milan, Rami: “Prenderò tempo per riflettere”

Leggi anche-> Scambio Balotelli-Van Persie con il Manchester United?

Leggi anche-> Cessione Milan, Berlusconi: Solo fantasie”