De Sanctis al Monaco, Ufficiale

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Monaco ha annunciato l’acquisto di Morgan De Sanctis.

Morgan De Sanctis è il nuovo portiere del Monaco; arriva dalla Roma a parametro zero. A comunicarlo è il club francese sul proprio sito ufficiale con le parole del vice-presidente Vasilyev: ” Siamo molto felici di dare il benvenuto a Morgan De Sanctis, che in questa stagione porterà al Monaco la sua esperienza ad alti livelli”. L’ex portiere di Roma e Napoli ha firmato un contratto di un anno con la società di Jardim dopo l’esperienza nella capitale.

Ecco le parole del portiere abruzzese all’arrivo in League 1: ” Sono onorato di aver firmato per il Monaco, si tratta di un grande club del campionato francese. Darò il mio contributo per raggiungere gli obbiettivi stagionali”. L’estremo difensore, 36enne, andrà a fare da secondo a Danijel Subasic. Notizia che circolava nella mattinata sulle pagine de “l’Equipe”, poi resa ufficiale dalla società.

Inizialmente per il ruolo di secondo si era pensato a Diego Benaglio, con il quale il Monaco aveva trovato un’intesa di massima, ma il portiere svizzero ci ha ripensato e a quel punto i francesi hanno virato su De Sanctis.

Leggi anche: