De Sanctis via da Napoli: potrebbe Arrivare a Roma?

Durante la puntata di Speciale Calciomercato del 5 luglio, il conduttore Michele Criscitiello ha parlato di un possibile addio di Morgan De Sanctis al Napoli.

I rumors sull’ormai imminente arrivo di Rafael dal Santos alla corte di Benitez, ha fatto sì che si chiudesse ogni spazio per il “Pirata“. Quando Mazzarri arrivò all’Inter e si parlava di un interesse del Barcellona per Handanovic, il nome di De Sanctis era stato più volte accostato a quello dell’Inter, ma ora sembra essere la Roma in pole position per accaparrarsi le prestazioni dell’esperto portiere che da qualche mese ha deciso di lasciare la Nazionale.

santos rafael

Fino a qualche giorno fa si vociferava di Viviano (deludente la sua annata a Firenze) o addirittura di un clamoroso ritorno in Italia di Julio Cesar grazie ad una clausola che permetterebbe al portierone brasiliano di liberarsi dal QPR a soli 3 milioni dopo la retrocessione in Championship. Ora, però, De Sanctis sembra aver scavalcato tutti e potrebbe seriamente cambiare club, soprattutto nel momento in cui il Napoli arrivasse a definire una volta e per tutte l’ingaggio di Rafael.

Leggi anche–>Julio Cesar, c’è la Roma per lui?

Leggi anche–>De Sanctis sul piede di partenza