De Vrij salta Lazio-Inter? le Ultime Notizie

Il difensore rischia di saltare l'ultimo match decisivo per la Champions League., potrebbe vedere il big match dalla panchina per conflitto d'interesse.

Si sfideranno domenica a viso aperto nell’arena dello Stadio Olimpico Lazio e Inter per un posto nella prossima edizione della Champions League. Ad alimentare la settimana che porta all’attesissimo big match di domenica prossima Serie A 2017-18;è il caso Stephan de Vrij.

La situazione ad oggi

Il difensore olandese, in forza alla Lazio, giocherà il prossimo anno con la maglia nerazzurra dell’Inter. Secondo i rumors, infatti, il difensore biancoceleste non dovrebbe scendere in campo nell’ultima giornata di campionato, dove biancocelesti e nerazzurri si affronteranno.

Le scelte di Inzaghi se dovesse rinunciare a de Vrij

Se dovesse scendere in campo si prefigurerebbe un conflitto d’interessi e secondo la rosa Inzaghi non dovrebbe schierarlo nella sfida dell’Olimpico, preferendogli al centro della difesa Luiz Felipe e Wallace. Ovviamente i compagni di squadra hanno fatto sapere di avere molta fiducia nella professionalità del loro difensore centrale, ma l’ultima parola spetterà ad Inzaghi prima e al campo dopo, per vedere se de Vrij salterà Lazio-Inter, oppure giocare regolarmente la sfida con i futuri compagni di squadra.