De Zerbi-Foggia, contratto rescisso: Ufficiale

De Zerbi ha rescisso il proprio contratto con il Foggia: è ufficiale.

Reggina-Foggia

Roberto De Zerbi e il Foggia si sono detti addio. È stato pubblicato in mattinata dalla società pugliese il comunicato ufficiale con il quale viene annunciata la rescissione consensuale del contratto che legava il tecnico bresciano al club rossonero.

De Zerbi lascia il Foggia dopo circa due stagioni. Già nei primi giorni di agosto il suo operato era stato messo in discussione dai pugliesi: la società aveva optato per l’esonero del tecnico, salvo poi tornare sui propri passi. Evidentemente qualcosa non è andata come doveva tanto che De Zerbi e il Foggia hanno deciso di lasciarsi, consensualmente. Rescisso il contratto con il bresciano, i rossoneri sono alla ricerca del nuovo allenatore.

FOGGIA, DE ZERBI RESCINDE: COMUNICATO UFFICIALE

“Il Foggia Calcio comunica di aver rescisso consensualmente il contratto di lavoro con il tecnico Roberto De Zerbi e con i suoi collaboratori Davide Possanzini, Vincenzo Teresa e Marcattilio Marcattilii. La società rossonera ringrazia De Zerbi e il suo staff per l’opera professionale svolta, augurando loro le migliori fortune”.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO