Del Grosso Incidente: Giocatore Bari in Prognosi Riservata

VOTA QUESTA NOTIZIA

Grave incidente stradale per Cristiano del Grosso, il giocatore del Bari è in prognosi riservata.

Il calciatore di proprietà dell’Atalanta, ma in prestito ai biancorossi, si è schiantato contro uno degli alberi lungo la via mentre era da solo al volante di un’auto, verso le sei del mattino di oggi, quando stava percorrendo viale Giulio Cesare a Bergamo.

Immediatamente ricoverato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, il difensore, come detto, è in prognosi riservata. Non conosciamo ancora l’esatta dinamica dell’incidente che ha visto coinvolto il calciatore, che ha riportato la frattura di due costole, del setto nasale e altri traumi facciali; Del Grosso, tuttavia, non pare essere in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenute un’automedica, un’ambulanza e la polizia stradale di Bergamo. Il calciatore, che ha militato dal 2013 alla scorsa stagione nell’Atalanta, non era stato impiegato con particolare costanza da Davide Nicola, allenatore del Bari, ma è comunque un elemento di significativa esperienza per la rosa biancorossa.

Difensore tra i più presenti in campo nelle ultime stagioni atalantine, è rimasto dunque vittima di un brutto incidente. Ovviamente ci auguriamo che le condizioni del calciatore migliorino; intanto riportiamo il fatto che il giocatore del Bari è in prognosi riservata dopo l’incidente di questa mattina.