Del Piero al New Delhi Heroes: Ufficiale a breve?

Nonostante la sua esperienza in Australia si sia conclusa da mesi dato che il contratto con il Sydney è scaduto, Alessandro Del Piero non ha intenzione di ritirarsi anzi è in cerca di una nuova maglia per la prossima stagione. Il 39enne ex capitano bianconero non ha ancora deciso dove giocare, si è parlato di un suo futuro in Giappone e Scozia ma adesso il futuro di Pinturicchio potrebbe essere in India.

Infatti l’entourage del calciatore ha ricevuto un’offerta da parte del New Delhi Heroes, squadra della massima serie indiana che vorrebbe portare una stella come Del Piero in India per avvicinare più persone possibili al calcio. Secondo alcune voci Alex Del Piero è tentato dall’accettare l’offerta e rimettersi in forma fino a Gennaio per poi trasferirsi nella MLS, dato che vuole chiudere la sua carriera in America.

La trattativa è in stato avanzato e il Pinturicchio darà la sua risposta definitiva all’inizio della prossima settimana, se l’offerta sarà accettata, Del Piero incontrerebbe come avversario il suo ex compagno di reparto ai tempi della Juve, ovvero David Trezeguet che milita nel Pune Fc.

Leggi anche –> Tevez come Del Piero: “Voglio giocare in Australia”

Leggi anche —>Juventus-All Stars A League, Del Piero: “Spero di non sbagliare maglia”