Del Piero con la maglia della Juve contro l'All Stars A League?

Domani è in programma l’amichevole della Juventus contro l’A-League All Stars Team ovvero una selezione del campionato australiano, la partita sarà l’occasione per vedere Alessandro Del Piero giocare per la prima volta da avversario contro i bianconeri. Pinturicchio è la storia della Juventus con 19 anni, 11 da capitano e 705 presenze e 290 gol, poi ha lasciato Torino due anni fa per trasferirsi al Sydney e dunque rincontrerà il suo passato e il suo unico amore calcistico.

Alle ore 11.30 italiane all’Anz Stadium di Sydney gli uomini di Massimiliano Allegri giocheranno la seconda partita in programma del tour asiatico che li ha visti prima in Indonesia e nei prossimi giorni a Singapore, ma la sfida più affascinante è quella di domani come dimostrano i 60.000 spettatori che hanno comprato il biglietto.

E’ di oggi la notizia lanciata da “La Gazzetta dello Sport”, seconda la quale Alessandro Del Piero potrebbe giocare una ventina di minuti con la maglia della Juventus, se così fosse sarebbe un’immagine memorabile per tutto il popolo bianconero rivedere il loro beniamino con la maglia della Vecchia Signora; inoltre il quotidiano rosa ha riportato che è stato lo stesso ex numero 10 a chiedere di  vestire i suoi ex colori in uno spezzone di partita  come successe con Zidane nella sfida tra leggende di Real e Juve.

Per ora non sono giunte nè conferme nè smentite dall’entourage del Pinturicchio così come dagli organizzatori dell’amichevole ma se ciò fosse confermato, la partita assumerebbe un’importanza ben più diversa di una normale amichevole di Agosto.

Leggi anche –> A-League All Stars-Juventus: Probabili Formazioni, Del Piero c’è

Leggi anche –> Tevez come Del Piero: “Voglio giocare in Australia”

Leggi anche –> Juve in Asia, migliaia di tifosi accolgono i bianconeri (Video)