Del Piero in vacanza a Castellammare: le foto del suo yacht

Dopo l’addio al Sidney e l’esperienza da telecronista sulle reti Sky, Alessandro Del Piero si gode le vacanze. Pinturicchio è tornato in Italia per godersi mari e panorami del paese più bello del mondo, e secondo le ultime indiscrezioni avrebbe optato per un tour nel Mar Mediterraneo. Questa mattina il suo yacht è attraccato a Marina di Stabia, famoso porto di Castellammare di Stabia, località che ha dato i natali a Fabio Quagliarella, ex compagno di Del Piero alla Juventus.

Questa stessa imbarcazione è stata avvistata prima a Catania, poi a Milazzo, e poi ancora a Positano, ha un numero dieci sul fianco e batte bandiera australiana. Tutti questi elementi fanno pensare proprio ad Alex Del Piero, ma fino a questo momento nessuno è riuscito a “paparazzare” l’ex capitano dello Juventus.

Al termine delle vacanze Del Piero tornerà sicuramente a giocare, anche se non è ancora nota la sua prossima destinazione. Per l’ex numero 10 della Juventus si era parlato di un ritorno in Europa, con la prestigiosissima maglia del Celtic, ma fino a questo momento non è arrivato nulla di ufficiale.

Leggi anche –> Del Piero a Sky: “Juve straordinaria, Conte pensi bene al suo futuro”

Leggi anche –> Federico Buffa racconta la storia di Alex Del Piero a Sky (Video)