Del Piero lascia la moglie Sonia Amoruso, Ultime Notizie

Era una storia nata in silenzio e durata ben 19 anni ma non tutte le storie hanno il lieto fine: oggi tra Alex Del Piero, ex numero 10 della Juventus e Sonia Amoruso è davvero finita.

IL PRIMO INCONTRO


L’incontro era avvenuto nel 1999 e galeotto fu quel negozio di scarpe di Torino nel quale l’ex capitano bianconero si è imbattuto nell’affascinante commessa. Fu subito colpo di fulmine. Dopo sei anni di fidanzamento i due si sposano e dal loro matrimonio nasceranno tre figli: Tobias, Dorotea e il più piccolo Sasha. 19 anni d’amore che i due hanno trascorso in totale movimento, dall’Italia all’Australia fino al trasferimento a Los Angeles.

LA ROTTURA

Oggi però le cose hanno preso una piega diversa e dopo un periodo di crisi, a causa di incomprensioni diventate sempre più difficili da superare, è arrivata la definitiva rottura.
Continuano a vivere entrambi negli Stati Uniti ma le loro vite procedono parallelamente. Non si fanno eccezioni, neppure durante i ritorni in Italia: lei soggiorna a Torino e Alex invece a Milano. 

La coppia non si è mai esposta particolarmente sui media ma le ultime apparizioni pubbliche confermano la separazione: sul profilo Instragram di Del Piero, l’ultima foto con la moglie risale al 2016! Sonia ha sempre vestito i panni della moglie modello, disposta a seguire il suo uomo ovunque fino ad accogliere senza esitazioni il trasferimento a Los Angeles. Il cambiamento però sembra aver fatto male all’amore dei due portando in crisi il rapporto fino alla definitiva rottura.