Derby Inter-Milan 22 dicembre 2013: Tutte le Wags presenti a San Siro

Domenica sera, Stadio San Siro: spettacolo in campo, spettacolo in tribuna Vip. Assicurato. E se mancherà la Curva Nord, colpita da squalifica del giudice Tosel dopo la trasferta dei nerazzurri a Napoli, non mancheranno sicuramente altre curve: quelle delle Wags (mogli, fidanzate e compagne dei calciatori) che attireranno sicuramente le attenzioni dei tifosi.

Partita per la Germania Melissa Satta, fidanzata di Boateng e regina delle Wags rossonere nelle ultime stagioni, il ruolo di assoluta protagonista spetta alla bellissima Federica Nargi, fidanzata dell’attaccante del Milan Matri. Sarà in splendida compagnia, insieme a Cristina De Pin (il grande amore di Montolivo, squalificato per il derby), Caroline (moglie di Kakà), Winonah De JongMenaye Donkor, signora Muntari (uno degli ex dell’incontro). Bellissime donne non solo per i protagonisti in campo: anche Mister Allegri (che siederà regolarmente in panchina dopo l’espulsione con la Roma) e Adriano Galliani si accompagnano a splendide fanciulle: Gloria Patrizi per il mister, Helga Costa per il dirigente.

Cristina-De-Pin

La curiosità sulla sponda nerazzurra del naviglio sarà invece tutta su Wanda Nara, new entry della famiglia dell’Inter grazie alla gossip story con l’argentino Icardi. Ma non solo lei, anche Isabella Adrianijc, compagna di Kovacic sarà al suo primo derby, mentre per Zoja Trobec, moglie di Handanovic e Adelina Elisei, signora Chivu, sarà l’ennesima occasione per farsi notare in tribuna. E Balotelli? Da qualche settimana si vocifera della fine della sua storia d’amore con la bellissima Fanny: non ci sarà nessuna ragazza ad esultare per un gol di SuperMario?

Leggi anche–> Inter-Milan senza Curva Nord, il precedente

Leggi anche–> Inter-Milan, come si divide il tifo tra i Vip

Leggi anche–> Inter-Milan: Allegri regolarmente in panchina