Derby Inter-Milan: Allegri regolarmente in panchina

I tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo. Infatti domenica, in occasione del derby contro l’Inter, a guidare il Milan dalla panchina ci sarà Massimiliano Allegri.

Il tecnico livornese che nella serata di ieri, durante Milan-Roma, è stato espulso dall’arbitro Rocchi e su segnalazione del Quarto uomo per essere uscito dall’area tecnica, non è stato punito con un allontanamento dalla panchina. Allegri è stato semplicemente  ammonito con diffida e questo gli permetterà di prender parte alla stracittadina.

Massimiliano Allegri

Riportando le parole del Giudice Sportivo, quindi, il tecnico rossonero viene ammonito con diffida per “avere al 28° del secondo tempo, contestato platealmente l’operato arbitrale uscendo dall’area tecnica. Infrazione rilevata dal Quarto uomo”.

Se Allegri è stato “graziato”, nessuno sconto, invece, per Montolivo che, come da regolamento, dovrà scontare una giornata di squalifica per via dell’ammonizione presa durante Milan-Roma sommata alla diffida precedente. Come a Montolivo, anche ad Alvarez, espulso per doppia ammonizione durante Napoli-Inter, è stata confermata la squalifica di una giornata.

Leggi anche-> Inter-Milan: quante trattative tra i club

Leggi anche-> Inter-Milan: Ibrahimovic il grande ex

Leggi anche-> Inter-Milan: chiusa la Curva del tifo interista