Derby Inter-Milan: come si divide il tifo tra i Vip

La Curva Nord potrebbe essere chiusa per il Derby di Domenica se non verrà accettato il ricorso della società nerazzurra sulla squalifica del settore, ma di sicuro non mancheranno i tifosi Vip presenti in tribuna per questa partita fondamentale per i destini di entrambe le società: Inter-Milan non è soltanto sfida per la supremazia cittadina, ma anche per delineare quali siano le reali ambizioni dei due club. Entrambe non attraversano un periodo di forma eccezionale, e perdere il Derby potrebbe essere molto pericoloso.

Dalla tribuna Vip o dal salotto di casa numerosi personaggi noti nostrani faranno il tifo per una delle due squadre, e siamo certi che sia durante che dopo il match non mancheranno post sui vari social network. Tra i nerazzurri famosi come non citare due bellissime come Elenoire Casalegno o Elisabetta Canalis, senza dimenticare la new entry del tifo Inter: Belen Rodriguez.

Emanuela Iaquinta tifosa Milan
Emanuela Iaquinta, valletta televisiva simpatizzante del Milan

 

Accanto a queste fantastiche donne anche Melita Toniolo, Katia Ricciarelli, Luisa Corna e tante altre solo per citare il sesso femminile. Per gli uomini si sa bene chi simpatizza per i colori della sponda nerazzurra del naviglio: Fiorello, Valentino Rossi, Aldo, Giovanni e Giacomo, Bonolis, Elio, Enzo Iacchetti, Ligabue, La Russa, Mentana, Roberto Vecchioni… insomma, dalla Tv alla Politica passando per la Musica un oceano di supporters della società di Thohir, che molto probabilmente sarà allo Stadio ad assistere alla partita.

Sugli spalti non mancheranno i tifosi famosi dei cugini rossoneri, a cominciare da Melissa Satta, passando per Federica Fontana e Diego Abatantuono. Poi tanti altri come Laura Pausini, Emilio Fede, Giorgio Mastrota, Claudia Romani, Gerry Scotti e Massimo Boldi che magari non saranno allo Stadio ma che non faranno mancare il loro messaggio di buona fortuna tramite giornali o interviste tv. Come ad esempio farà la bella Emanuela Iaquinta, modella di Varese che al momento è showgirl nel programma Calcistico in onda su una tv privata “Il Campionato dei Campioni”: bella e brava, peccato per la simpatia verso i colori rossoneri…

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche–> Curva Nord chiusa per il Derby Inter-Milan

Leggi anche–> Inter-Milan, come arrivano le due squadre al Derby