Derby Inter-Milan, Curva Nord: accolto il ricorso, squalifica annullata

E‘ arrivata la tanto attesa decisione riguardante la riapertura o meno della Curva Nord per il derby previsto Domenica sera alle ore 20.45 e valido per la 17a giornata del Campionato di Serie A. Il ricorso effettuato dalla società di Thohir è stato accolto: Inter-Milan si giocherà alla presenza delle due curve.

Una decisione che farà felici tutti i tifosi, sia dei nerazzurri che dei rossoneri: una stracittadina senza uno dei due settori (o entrambi, come avevano “minacciato” gli ultrà del Milan) sarebbe stata decisamente una sconfitta per il nostro Calcio in generale, non solo per la città di Milano. Terminata questa lunga attesa ci si può finalmente concentrare sulla partita, fondamentale per le sorti dei due club.

curva nord san siro

Mazzarri pare essere orientato a confermare il solito modulo 3-5-1-1, con il piccolo dubbio se schierare Rolando o Campagnaro in difesa, mentre lo squalificato Alvarez sarà sostituito da Kovacic. Allegri invece dovrà fare a meno di Montolivo, ma potrà contare su un Balotelli voglioso di segnare una rete sotto la Curva dei suoi vecchi tifosi…

Leggi anche–> Inter-Milan, Bonera: “Spero Kakà faccia 100 gol”

Leggi anche–> Inter-Milan, i dubbi di formazione