Derby Inter-Milan, Maroni: "Invitato da Thohir ma tiferò per i rossoneri"

Come spesso accade prima dei derby o delle partite di cartello, vengono intervistati personaggi famosi tifosi di una o dell’altra squadra. Dopo molti ex calciatori di Inter e Milan, questa volta è stato il turno di Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia. Maroni, noto tifoso del Milan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha voluto sottolineare come, domani sera, siederà in tribuna con la maglia rossonera autografata da Zlatan Ibrahimovic ma proverà ad essere imparziale in quanto giungerà allo stadio in veste istituzionale e poi ha voluto rimarcare come per lui sia la prima volta ad un derby con l’Inter come squadra “in casa”.

L’ex segretario della Lega Nord ha anche manifestato molta soddisfazione per l’invito al derby fattogli recapitare da Erick Thohir, proprietario dell’Inter con cui si è già incontrato a novembre per discutere del nuovo stadio e dei lotti di terreno edificabili ancora disponibili.

Thohir Inter

In chiusura, nel momento in cui viene chiesto un pronostico, Maroni, scaramanticamente, ha risposto: “Come finirà? Inter altamente favorita. Sa, nello sport la scaramanzia è tutto”. Sentendo le parole del presidente della Regione non resta che, più che una scaramanzia, sia una profezia la sua e che l’Inter possa veramente vincere il derby guadagnando tre punti fondamentali per mantenere vive le speranze di agganciare il terzo posto e per riprendere la fiducia che sembra un pò venuta meno nelle ultime giornate.

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche–> Thohir e il derby: “Vogliamo vincere ma non sottovalutiamo il Milan”