Derby Inter-Milan, Thohir-Barbara Berlusconi: a San Siro il primo incontro

Il derby giocatosi questa sera e che ha visto trionfare l’Inter sul Milan, grazie al gol messo a segno da Palacio, è stata anche l’occasione che ha portato all‘incontro tra Barbara Berlusconi e il presidente nerazzurro Erik Thohir. I due rappresentano un po’ le novità di queste società: Lady B da poco infatti ha assunto la carica, divisa con Adriano Galliani, di amministratore delegato del Milan e sta dando vita a una vera e propria rivoluzione in casa rossonera; dall’altro lato Thohir, volto nuovo di questa Inter e al suo primo derby da presidente nerazzurro, avendo rilevato nei mesi scorsi le quote dell’ormai ex Moratti.

Prima di assistere seduti in tribuna alla stracittadina e sostenere le proprie squadre, i due si sono incontrati in uno degli uffici dell’Inter in prossimità degli spogliatoi, dove si sono trattenuti per circa un quarto d’ora. Con loro anche Adriano Galliani, Umberto Gandini, direttore organizzativo del Milan, Angelomario Moratti, vicepresidente dell’Inter, e Marco Fassone, direttore generale nerazzurro.

thohir

L’argomento della chiacchierata non è ancora cosa nota, ma, da quel che si apprende da alcune indiscrezioni, pare che Barbara Berlusconi e Thohir concordino sul fatto che il calcio italiano debba crescere e svilupparsi per migliorare. Dopo di che i due hanno raggiunto la loro postazione in tribuna. Tra gli spalti da segnalare anche la presenza di Stephan El Shaarawy, Riccardo Montolivo, che non hanno potuto prender parte alla partita il primo per infortunio e il secondo per squalifica, e alcuni vip tra cui Valentino Rossi, Elisabetta Canalis e Alessandro Cattelan.

Leggi anche-> Inter-Milan 1-0: Risultato Finale

Leggi anche-> Inter-Milan: le dichiarazioni di Allegri nel post-partita

Leggi anche-> Inter-Milan 1-0: ecco il gol di Palacio