Derby Inter-Milan, Thohir: "Vogliamo vincere, ma non sottovalutiamo l'avversario"

Il nuovo presidente dell’Inter Erick Thohir, in Italia già da qualche giorno per un viaggio di piacere con la famiglia, da giovedì è a Milano e domenica sarà a San Siro per assistere al suo primo derby augurandosi, magari, di vedere la sua prima vittoria da presidente.

È una delle gare più importanti dell’anno”, afferma l’indonesiano in un’intervista rilasciata ad Inter Channel, “Non vedo l’ora che arrivi”. Il Tycoon è consapevole che si tratterà di una partita a sé stante, dove non contano i punti di distacco in classifica tra le due squadre né chi parte favorita. La partita è aperta a qualsiasi risultato, oltretutto sia Inter che Milan hanno bisogno di punti preziosi per inseguire i propri obiettivi stagionali: “Sarà sicuramente una sfida dura, difficile, ma io credo nella mia squadra e nelle sue potenzialità. Vorrei vincere, ma è impossibile sottovalutare il Milan che è una buona squadra con un buon allenatore. So che non sarà facile, ma dobbiamo arrivare bene a questa sfida […] Dobbiamo giocare col cuore, solo così possiamo dare il massimo”.

Erick Thohir

Thohir conosce l’importanza di questa sfida per l’Inter e i suoi tifosi, e non esita a sottolineare che è proprio per questa ragione che ha deciso di essere presente allo stadio domenica: “Certamente so che è una partita importante. Per questo sono qui. Il calcio italiano non è facile. Tante squadre sono competitive e c’è molta serietà. Perciò la squadra sta preparando bene il derby”. Dunque domenica tutti allo stadio e speriamo che il l’indonesiano possa finalmente festeggiare la sua prima vittoria in campionato e sfatare il tabù che vede la sua squadra senza vittorie in campionato da quando è salito alla presidenza nerazzurra.

TUTTO SU INTER-MILAN

Leggi anche -> Inter-Milan, Mazzarri Vs Allegri: un derby toscano

Leggi anche -> Inter-Milan: I nerazzurri fanno ricorso contro la chiusura della Curva Nord

Leggi anche -> Inter-Milan, ultime notizie: Zanetti titolare nel derby?