Derby Juventus-Torino, Scontri davanti ad Albergo bianconero

Una serie di petardi fatti esplodere nei pressi dell’albergo che ospitava la Juventus. E’ successo nel corso della notte che precede il derby Juventus-Torino in programma oggi alle 18.00. Secondo quanto raccontato dall’Ansa i forti scoppi ci sarebbero stati vicino all’albergo Air Palace di Leinì che si trova alla periferia di Torino e dove il clan bianconero si è ritrovato per trascorre insieme il giorno della vigilia prima di una gara fondamentale per le sorti della Vecchia Signora.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri, ma i teppisti erano già scappati. Secondo una prima ricostruzione l’attacco a colpi di petardi sarebbe avvenuto per disturbare il sonno dei giocatori allenati da Allegri.

COME VEDERE IL DERBY JUVENTUS-TORINO

Il derby Juventus-Torino si potrà vedere in diretta tv su Sky e Mediaset. In particolare sulla televisione satellitare i canali di riferimento sono Sky Calcio 1 Hd e Sky Supercalcio Hd, mentre sulla piattaforma terrestre saranno Premium Sport e Premium Sport Hd a trasmettere le immagini dallo Stadium. In live streaming la partita si potrà vedere su Sky Go e Premium Play e su smertphone e tablet attraverso Serie A Tv.

JUVENTUS-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE