Derby Lazio-Roma 2016, Streaming Live Gratis

Carpi-Lazio

Il derby della capitale Lazio-Roma potrà essere seguito in streaming live gratis, sui numerosi siti che offrono la possibilità di vedere il match anche senza possedere abbonamenti alle pay tv. Sky e Premium offrono la possibilità di seguire Lazio-Roma in streaming attraverso le proprie applicazioni Sky Go e Premium Play.

LAZIO-ROMA IN VIDEO STREAMING GRATIS SU ROJADIRECTA

La diretta tv di Lazio-Roma sarà trasmessa sui canali delle emittenti televisive Sky e Mediaset Premium, in alternativa è possibile assistere al match in streaming gratis sulla piattaforma web RojadirectaCome vedere Lazio-Roma su Rojadirecta?  Bisogna andare su un qualsiasi motore di ricerca e poi scrivere “Lazio-RomaRojadirecta”, a questo punto è possibile selezionare il sito Rojadirecta dove sarà possibile trovare i vari canali in streaming che trasmettono il derby della capitale. Si ricorda pero’ che l’utilizzo di questa piattaforma è illegale. Oltre Rojadirecta anche LiveTv e Ucciocalcio trasmetteranno il live streaming gratis della gara tra i biancocelesti di Pioli ed i giallorossi di Spalletti.

LAZIO-ROMA VIDEO STREAMING E DIRETTA TV SU PREMIUM PLAY E SKY GO

Lazio-Roma potrà essere vista anche in streaming sulle piattaforme Sky Go e Premium Play, disponibili gratuitamente da tutti coloro che hanno acquistato un abbonamento a Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati a Sky e Mediaset Premium utilizzando queste due applicazioni, potranno assistere a Lazio-Roma in streaming da pc, tablet o altro dispositivo mobile. Naturalmente la gara sarà  trasmessa anche in diretta tv sui canali HD: Sky Sport 1 HD e Premium Calcio HD.

LAZIO-ROMA: TUTTE LE NOTIZIE