Derby Milan-Inter, Mihajlovic: "Mi aspetto un salto di qualità"

Mi aspetto un salto di qualità”. Così Sinisa Mihajlovic alla vigilia del derby Milan-Inter, in programma domani alle ore 14.00 italiane a Shenzen, per l’International Champions Cup. Il tecnico rossonero ha parlato sia della partita sia del calciomercato, con particolare riferimento a Romagnoli e Ibrahimovic, tormentoni di questo mercato rossonero.

Sulla partita:Vorrei cercare di abituare i ragazzi a vincere i derby, quindi mi aspetto miglioramenti sotto tutti i punti di vista” ha dichiarato. Quindi prosegue: “Manca un mese al campionato, ma ci stiamo allenando bene”. Poi, citando una frase di Rudy Garcia alla vigilia del suo primo Roma-Lazio: “I derby non si giocano, si vincono“. Mihajlovic sembra molto determinato: “Mi aspetto un salto di qualità dal punto di vista tecnico, tattico, fisico e caratteriale. So che non è facile, ma siamo il Milan e quindi siamo obbligati a vincere”.

La chiusura è sul mercato:Se Alessio lascerà la Roma, verrà da noi “, afferma (come vi abbiamo già anticipato).  Invece su Ibrahimovic: “Se Zlatan ha i soldi per l’aereo può raggiungerci anche qui. Scherzi a parte abbiamo una squadra forte anche così”.

Leggi anche: