Derby Roma-Lazio Live, Streaming Gratis (Serie A)

Calcio Now vi regala tutte le info per seguire il Derby della Capitale, Roma-Lazio, live e in streaming gratis. Per chi non disponesse di nessun abbonamento con le pay tv, ci sarà la possibilità di seguire la stracittadina romana sui siti gratuiti Rojadirecta e Live Tv.
Come da ormai un anno, il derby di Roma non vale solo la supremazia cittadina, ma molto di più. Si affrontano due squadre che con molta probabilità, reciteranno un ruolo di protagoniste in questa stagione. La Lazio spera di fermare le ambizioni scudetto della Roma, mentre i giallorossi sperano di dare il colpo di grazia ai rivali storici che in caso di sconfitaa vedrebbero allontanarsi l’obiettivo terzo posto.

Dopo la rifinitura mattutina, Garcia ha regalato un sospiro di sollievo ai tifosi. Saranno della partita Maicon, Florenzi e De Rossi che hanno superato i loro acciacchi dopo essere usciti malconci dalla partita contro il Bayer Leverkusen di mercoledì.
Dovrebbero essere nella formazione anti-Lazio i due romani De Rossi e Florenzi mentre Maicon si accomoderà in panchina. Scongiurata quindi un’ipotesi di un derby senza romani per la Roma che in assenza di Capitan Totti, si affida ai suoi due tifosi in campo.

La prestazione della “Lazio B” in Europa League, mette in seria difficoltà Pioli, alle prese con tanti dubbi di formazione ancora da sciogliere. In difesa ci sarà Radu con l’avanzamento di Lulic sulla linea dei centrocampisti. In avanti Djordevic dopo la prova convincente di Trondheim, condita da due gol, ha scavalcato Klose nelle gerarchie. Il serbo guiderà l’attacco con Candreva e Felipe Anderson ai suoi lati. Pienamente recuperato Parolo che dopo l’infortunio in Nazionale, torna a guidare il centrocampo biancoceleste.

DIRETTA STREAMING GRATIS: Rojadirecta e Live Tv.

Leggi anche: