Di Maria al Psg: Ufficiale l’Acquisto dal Manchester United

VOTA QUESTA NOTIZIA

Angel Di Maria è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint Germain. L’ala destra argentina arriva a titolo definitivo dal Manchester United, club che incassa dalla cessione del giocatore una maxi-cifra pari a 63 milioni di euro, registrando così il secondo affare più costoso del 2015.

L’ex Real Madrid, al termine delle visite mediche, ha firmato un contratto quadriennale da 9 milioni a stagione, uno stipendio “normale” per gli standard dei parigini, i quali hanno disposizione ingenti capitali, grazie agli introiti accumulati per merito dello sceicco Al-Kelhaifi.

I Red Devils non hanno saputo rinunciare a un’offerta davvero troppo invitante, che gli permetterà, allo stesso tempo, di investire sul mercato una somma altrettanto importante, utile per trovare il degno sostituto del nazionale albiceleste: il primo nome sulla lista corrisponde a quello di Pedro, esterno d’attacco del Barcellona, pronto a firmare con la società inglese, così come riferito alla stampa da sua madre, nonchè sua procuratrice.