Dichiarazioni Buffon: “In Italia si scansano”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Stanno facendo molto discutere le dichiarazioni di Buffon, il portiere juventino ha strigliato i compagni di squadra, specificando come in Italia le cose vadano bene, in quanto gli avversari si scansano.

L’opaca prestazione contro il Lione, non ha lasciato indifferente Buffon, l’esperto portiere si è fatto sentire nello spogliatoio, allo scopo di non far abbassare la guardia ai suoi, nonostante la classifica li veda al comando del campionato, ed in Europa siano vicini alla qualificazione.

 

Proprio per quanto riguarda la Champions, il capitano bianconero, nei minuti successivi al pareggio interno contro il Lione, ha visto qualche sorriso di troppo da parte dei compagni di squadra, scatenando la dura reazione nei loro confronti, specie su come si debbano affrontare le partite a livello internazionale.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ecco quali sono state le dichiarazioni di Buffon: “Ragazzi, così non andiamo da nessuna parte. In Italia vinciamo perché gli altri si scansano, ma in Europa questo non succede. In Italia le uniche due squadre a non scansarsi ci hanno battuto“. Il riferimento di Buffon riguardava le uniche squadre ad aver battuto la Juventus in Italia, vale a dire Inter e Milan.