Difesa Juventus 2014-15: parte Ogbonna e arriva Nastasic?

La Juventus sta pensando a qualche nuovo acquisto nel reparto difensivo. Ogbonna non ha convinto quindi Mustafi e Nastasic sono entrati nel mirino dei bianconeri.

Potrebbe finire dopo soli dodici mesi l’avventura di Angelo Ogbonna in bianconero. Il difensore centrale che era stato acquistato dal Torino per 13 milioni + 2 di bonus potrebbe lasciare la Juventus dopo una stagione in cui non ha convinto nessuno.

Sul giocatore c’è l’interesse dell’Arsenal e di due spagnole; Atletico Madrid e Siviglia. Se in corso Galileo Ferraris dovesse arrivare un’offerta di almeno 10-12 milioni la trattativa si potrebbe chiudere in poco tempo.

Intanto i dirigenti bianconeri si guardano intorno e sulla loro lista della spesa hanno scritto i nomi di Nastasic e di Mustafi. Il centrale serbo però è un obbiettivo difficile poiché costa tanto, circa 20 milioni, e su di lui c’è l’interesse dell’Arsenal. Sul centrale della Sampdoria, invece, il prezzo del cartellino è molto più ragionevole ma ci sono molte squadre italiane e tedesche.

Prima, però, di cominciare qualsiasi trattativa bisogna risolvere la situazione-Ogbonna.

Leggi anche —>Bouy in prestito al Panathinaikos: ufficiale domani?

Leggi anche —>Juve, Eto’o chiede 3,5 milioni: ingaggio troppo alto