Dimissioni Gattuso, il Pisa senza Allenatore: i Motivi

Gennaro Gattuso si è dimesso dal ruolo di allenatore del Pisa Calcio. Decisione improvvisa quella dell’ex-calciatore del Milan e della Nazionale.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Gennaro Gattuso si dimette! Decisione che lascia tutti spiazzati quella dell’allenatore del Pisa Calcio ed artefice della promozione della squadra toscana in cadetteria dopo alcuni anni di assenza. La sua permanenza era stata richiesta a gran voce dopo gli ottimi risultati ottenuti, ed anche “Ringhio” sembrava convinto di restare, ma la situazione è cambiata velocemente nel giro di pochi giorni.

Secondo quanto riportato dall’Ansa, Gattuso avrebbe presentato stamane le sue “dimissioni irrevocabili” insieme a tutto lo staff. I motivi della decisione? “Gravi, costanti e inaccettabili problemi societari, che impediscono una corretta e seria condizione lavorativa”.

Insomma, ennesima fine poco fortunata alla guida di un club per l’ex-centrocampista della Nazionale campione del mondo 2006. Prima di questa, infatti, ricordiamo l’esonero lampo sulla panchina del Palermo e le dimissioni dall’Ofi Creta, squadra greca con gravissimi problemi finanziari. Vedremo se riuscirà ad accasarsi in qualche altro club di Serie B.

Leggi anche: