Dimissioni Sannino dalla Salernitana: chi al suo posto?

Dopo le dimissioni di Sannino è già caccia al nome del prossimo allenatore che siederà sulla panchina della Salernitana. Chi prenderà il suo posto?

Dopo le dimissioni di Sannino, divenute ufficiali poco fa, in casa Salernitana si pensa già al prossimo allenatore. L’ex-tecnico di Chievo, Palermo e Catania ha lasciato dopo le dichiarazioni shock del post gara contro la Pro Vercelli.

In quell’occasione, dopo aver subito il pareggio all’81’, in conferenza stampa si era lasciato andare questa frase “A Salerno non avete mai visto il calcio”, scatendando rezioni furiose da parte dei tifosi sul web.

Ma non solo, alla base delle sue dimissioni sembrerebbe esserci anche un rapporto non ottimo con parte dello spogliatoio, seppur i risultati fossero comunque abbastanza buoni. La Salernitana, infatti, occupa momentaneamente la 12a posizione in classifica con 18 punti.

Il marigine sulla zona play-out è risicato, ma comunque in linea con le potenzialità di questa squadra. Come suo successore si fa il nome di Alberto Bollini, attuale coordinatore del settore giovanile della Lazio. Ne sapremo di più nelle prossime ore.

Salernitana-Pro Vercelli 1-1: Cronaca, Tabellino e Marcatori (Serie B 2016-17)