Dinamo Kiev-Inter Primavera: Diretta Tv e Streaming Gratis (Youth Leauge)

Dove seguire l'incontro tra nerazzurri ed ucraini nel torneo internazionale Under 19

Sta per iniziare Dinamo Kiev-Inter, alle 13 inizierà l’incontro tra le formazioni Primavera per la Youth Leauge, vi diremo dove seguire la diretta tv e lo streaming gratis della sfida di ritorno tra nerazzurri ed ucraini, in palio il passaggio al turno successivo della competizione europea giovanile.

Come è finita all’andata

Nell’incontro di andata, disputato allo Stadio Breda di Sesto San Giovanni, era finita 2-2, doppio vantaggio degli ucraini nonostante le innumerevoli palle gol dei nerazzurri, caparbi poi a reagire e trovare a metà ripresa il pareggio, accorciando le distanze prima con Pinamonti su rigore e poi recuperando il parziale con Odgaard.

Il risultato dell’andata non è certamente tra i più favorevoli per la squadra di Vecchi, servirà vincere in trasferta o perlomeno pareggiare da 3-3 in poi per passare al turno successivo. Si concluse 2-2 anche l’incontro tra le prime squadre nell’autunno del 2009, poi l’Inter vinse la Champions di quella stagione. Chi passa il turno, affronterà in quello successivo la vincente della sfida tra i finlandesi del Kapa ed i danesi dell’Esbjerg, questi ultimi hanno vinto il primo match fuori casa per 2-1.

Chi scenderà in campo

Rispetto all’incontro di 3 settimane fa, Vecchi proporrà due novità, una forzata per via dell’infortunio del centrale Vanheusden, il belga verrà sostituito da Nolan, l’altra prevede l’inserimento di una punta esterna come Rover al posto di un centrocampista come Schirò, chiaro l’intento di proporre una squadra offensiva, anche perché in questa trasferta sarà fondamentale segnare.

Dove seguire Dinamo Kiev-Inter

In Italia i diritti tv della manifestazione li detiene Premium ma l’emittente trasmette solo gli incontri di girone tra squadre qualificate alla Champions in prima squadra, per cui bisognerà attendere domani pomeriggio alle 15 per seguirla su Inter Tv, canale 232 del pacchetto Sky, per la diretta tv, in Ucraina la trasmette mgukraine, altrimenti basterà collegarsi sul sito dell’Uefa, per essere aggiornati sull’incontro Dinamo Kiev-Inter Primavera di Youth Leauge 2017/18.