Dinamo Kiev-Lazio in Tv: Formazioni Ufficiali e dove seguire la Diretta?

Alle 19 si disputerà il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra biancocelesti ed ucraini

Manca poco al calcio di inizio di Dinamo Kiev-Lazio, vi diremo le formazioni ufficiali della sfida dove seguire la diretta tv dell’incontro di Europa League, valido per gli ottavi di finale della competizione, chi passa va ai quarti, l’andata si concluse 2-2 all’Olimpico.

Cosa è accaduto all’andata

Uno degli ottavi di finale di Europa League in programma è quello tra Dinamo Kiev e Lazio, i biancocelesti sono una delle due squadre italiane rimaste nella competizione, l’altra è il Milan, entrambe non hanno però sfruttato il fattore casalingo all’andata, se i rossoneri hanno addirittura perso contro l’Arsenal, la compagine di Inzaghi si è dovuta accontentare del pari, rimontando l’iniziale svantaggio di Cyhankov con le reti di Immobile e F.Anderson, ma nel finale gli ucraini hanno pareggiato con una prodezza di Junior Moraes.

Lazio-Genoa

Come si presentano le squadre

La squadra capitolina dovrà dunque vincere in terra ucraina, oppure pareggiare da 3-3 in poi, nel caso di 2-2, le squadre andrebbero ai supplementari. Di seguito, le formazioni ufficiali di Dinamo Kiev-Lazio, il calcio di inizio è alle ore 19.

Dinamo Kiev (4-5-1): Boyko; Kedziora, Burda, Kadar, Pivaric; Shepeliev, Buyalskiy; Morozyuk, Junior Moraes, Tsygankov; Besedin. Allenatore: Aljaksandr Chackevic.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luis Felipe, de Vrij, Radu; Patric, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Felipe Anderson, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.

Quando si gioca e dove viene trasmessa Dinamo Kiev-Lazio

L’incontro avrà inizio alle ore 19, verrà trasmesso da Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, inoltre è possibile seguire lo streaming per gli abbonati su Sky Go, questa è la possibilità per poter vedere Dinamo Kiev-Lazio in diretta tv, ritorno degli ottavi di finale di Europa League.