Dinamo Kiev-Napoli Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

La partita sarà visibile anche in chiaro su canale 5, oltre che su Premium Sport.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Napoli vola in Ucraina dove affronterà la Dinamo Kiev nell’incontro valido per il primo turno del Girone B della Champions League, visibile in diretta tv su Mediaset Premium e in chiaro su Canale 5. In alternativa è disponibile lo streaming gratis di Premium Play.

Match che potrebbe rivelarsi ostico per la squadra di Sarri: i partenopei sono ancora a caccia della prima vittoria in Ucraina dopo la doppia sconfitta contro il Dnipro e guai a sottovalutare una Dinamo Kiev più avanti nella condizione fisica e reduce da un buon pareggio contro lo Shaktar Donetsk per 1-1.
Il Napoli, comunque, parte favorito e sarà fondamentale mettere subito in cassaforte i primi tre punti, per cercare di conquistare il primo posto di un girone tutt’altro che impossibile. Ad arbitrare sarà lo scozzese William Collum.

Dove vederla?

La partita verrà trasmessa in esclusiva da Mediaset Premium che detiene i diritti di visione della UEFA Champions League 2016-17. Il match sarà visibile in diretta tv su Premium Sport HD (canale 280).

Gli abbonati, inoltre, potranno seguire l’incontro attraverso Premium Play, l’app di streaming gratuito disponibile per smartphone, tablet e pc.

La novità è che la gara sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5, notizia che farà felici i tifosi azzurri che non sono abbonati alla pay-tv.

Leggi anche: