Dinamo Zagabria-Juventus è la seconda partita dei gironi di Champions League per i bianconeri. Andiamo a vedere le formazioni probabili ed il pronostico.

La Juventus dovrà affrontare la Dinamo Zagabria nella seconda gara del girone eliminatorio del gruppo H nella difficile trasferta croata. La squadra bianconera non affronta la Dinamo dalla stagione 1966-67 (Coppa Delle Fiere) dove ci fu un pareggio per 2-2 nella sfida di andata e 3-0 per i croati: la squadra di Herrera venne eliminata.

Davanti a Buffon ci sarà la solita difesa composta da Barzagli, Bonucci e Chiellini; a centrocampo Khedira, Pjanic e Lemina con gli esterni Dani Alves (che ha esperienza internazionale) ed Evra (preferito ad Alex Sandro); in attacco spazio a Higuain che cerca il primo gol in maglia bianconera in Europa e Dybala che deve trovare il primo gol stagionale.

Gara non semplice, ma alla portata dei bianconeri. Arbitra De Sousa, calcio d’inizio alle ore 20.45.

Dinamo Zagabria-Juventus, le probabili formazioni

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; AlvesDani, Khedira, Pjanic, Hernanes, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Semper, Matel, Sigali, Schildenfield, Pivaric, Pavicic, Machado, Soudani, Coric, Fernandez, Hodzic. In panchina: Zeljko Sopic.

Leggi anche