Dinamo Zagabria-Juventus, Pjanic: "Vogliamo vincere"

VOTA QUESTA NOTIZIA

Dopo la vittoria contro il Palermo, Miralem Pjanic, è tornato a parlare della gara contro i rosanero ai microfoni di Mediaset: “Possiamo giocare meglio di quanto abbiamo fatto a Palermo ma il mister ci aveva detto di vincere e di non prendere gol: obiettivo raggiunto”.

Il numero 5 bianconero continua: “Le grandi squadre vincono anche quando non giochi bene: abbiamo fatto 15 punti su 18 e possiamo ancora migliorare. Siamo un gruppo unito e lo dimostriamo sul campo; siamo tutti coinvolti nelle rotazioni visto che ci sono da giocare tante partite e noi ci facciamo trovare sempre pronti. Noi giocatori nuovi ci stiamo integrando: personalmente ci è voluto un po’ per ambientarmi e con il passare delle settimane andrà meglio”.

Sulla sua posizione in campo: “Posso giocare davanti alla difesa, mezzala o trequartista: sono sempre a disposizione del mister; mi piace dare la palla e far giocare i compagni, sto capendo gli automatismi della squadra e le cose miglioreranno ancora”.

Ora serve una vittoria anche in Champions League contro la Dinamo Zagabria: “Non sarà una gara facile ma noi vogliamo vincere e imporre il nostro gioco: il nostro obiettivo è arrivare primi nel girone”.

Leggi anche