Dinamo Zagabria-Lione, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions 2016-17)

Dinamo Zagabria-Lione, Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions 2016-17)
Questa notizia ha ricevuto 1 voti - Media 5

Dove vedere Dinamo Zagabria-Lione in diretta Tv e streaming gratis? Vediamo insieme come fare.

Dinamo Zagabria-Lione si giocherà martedì 22 novembre alle ore 20.45 nella quinta e penultima gara del gruppo H di Champions League. I croati sono ultimi nel girone e ormai sono fuori dalla competizione, mentre i francesi sono terzi nel girone a 8 punti. Il gruppo H, lo ricordiamo, è lo stesso nel quale compete anche la Juventus, stasera impegnata contro il Siviglia.

Dinamo Zagabria-Lione, dove vedere la diretta tv?

La partita, che si giocherà alle ore 15.00, sará visibile in diretta tv su Premium Calcio 4. Ricordiamo, infatti, che Mediaset Premium detiene i diritti esclusivi della più importante competizione calcistica per club europea.

Dinamo Zagabria-Lione, dove vedere lo streaming gratis?

Dinamo Zagabria-Lione potrà essere seguita anche in streaming gratis sul sito Rojadirecta, dove sono presenti diversi link (anche in HD). Il live stream è disponibile anche per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium. Questo tramite le applicazioni per dispositivi mobili, come smartphone, tablet e PC, ovvero Sky Go e Premium Play.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Dinamo Zagabria-Lione, le probabili formazioni

DINAMO ZAGABRIA (5-4-1): Livakovic, Stojanovic, Sigali, Schildenfeld, Benkovic, Pivaric, El Soudani, Machado, Pavicic, Coric, Junior Fernandes. Allenatore: Peter.

LIONE (4-1-4-1): Lopes, Rafael, Yanga-Mbiwa, Diakhaby, Morel, Gonalons, Cornet, Ferri, Tolisso, Rybus, Lacazette. Allenatore: Genesio.