Diretta Bologna-Pescara, in Tv e in Live Streaming Gratis (9 giugno 2015)

VOTA QUESTA NOTIZIA

E’ la partita che chiude la stagione della Serie B. E la finale di ritorno dei Play Off che mette di fronte Bologna-Pescara. La gara, che si gioca al Dall’Ara e che segue alla partita d’andata terminata 0-0, si potrà vedere in diretta tv su Sky Supercalcio e su Sky Calcio 1, ma anche sul digitale terrestre su Premium Calcio. Inoltre è possibile usufruire dei servizi di live streaming su Sky Go e Premium Play. Per chi invece la vuole vedere gratis perché non abbonato alle due piattaforme televisive si può rivolgere a Rojadirecta.

Delio Rossi che all’andata ha cambiato un po’ di uomini affidandosi al turnover, dovrebbe stasera schierare la squadra base visto che i felsinei partono avvantaggiati perché hanno due risultati su tre dalla loro parte. Gli unici dubbi del tecnico rossoblu sono legati all’attacco con Acquafresca, che ha recuperato, che dovrebbe partire al fianco di Sansone. Mister Oddo dovrebbe tornare all’antico con Pucino che torna a terzino destro e Andrea Rossi confermato a sinistra. Melchiorri ha recuperato e agirà come prima punta. L’arbitro dell’incontro è Fabbri.

Queste le probabili formazioni:

Bologna (4-3-1-2): Da Costa; Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Morleo; Casarini, Matuzalem, Buchel; Laribi; Cacia, Sansone. All.: Rossi.

Pescara (4-2-3-1): Fiorillo; Rossi, Salamon, Fornasier, Zampano; Memushaj, Brugman; Politano, Bjarnason, Caprari; Melchiorri. All.: Oddo.

La partita si potrà quindi vedere, a partire dalle 20.30, su Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio sul satellite. Ma anche su Premium Calcio sul digitale terrestre. E poi in live streaming su Sky Go e Premium Play e sempre su pc attraverso il servizio gratis di P2P denominato Rojadirecta.

Leggi anche: