Diretta Cile-Argentina, Tv e Live Streaming Gratis (Finale Copa America 2015)

La finale più entusiasmante, quella più pronosticata: Cile-Argentina è davvero degna conclusione della Copa America 2015con le due squadre che arrivano al decisivo appuntamento con stati d’animo diametralmente opposti. La sfida sarà trasmessa in diretta tv su Gazzetta Tv (ch. 59 dtt) e in live streaming gratis su Gazzetta.it con calcio d’inizio sabato 4 luglio alle ore 22.00 italiane. Il Cile ha battuto il Perù in semifinale ma non senza polemiche,  con tutto il sudamerica a puntare il dito contro i favori arbitrali di cui avrebbe goduto la Roja di Sampaoli. La Seleccion, invece, ha schiantato il Paraguay con un tennistico 6-1 e i favoriti possono diventare i ragazzi di Tata Martino, anche se ricordiamo che i cileni giocano in casa e hanno espresso un gran calcio. Arrivano all’atto conclusivo le due selezioni che non hanno mai perso in questa Copa America: una di loro proseguirà il trend e solleverà il trofeo, l’altra andrà incontro a una grandissima delusione.

Entrambi i tecnici manterranno lo stesso atteggiamento tattico visto nelle precedenti uscite, e gli uomini in campo saranno bene o male gli stessi. Qualità nel Cile, con Valdivia, Vidal, Sanchez, Vargas e qualità nell’Argentina, con Pastore, Di Maria, Messi, Aguero. Un match spettacolare.

Probabili formazioni 

Cile: Bravo, Isla, Medel, Silva, Mena, Diaz, Vidal, Aranguiz, Valdivia, Sanchez, Edu Vargas.

Argentina: Romero, Zabaleta, Garay, Otamendi, Rojo, Biglia, Mascherano, Pastore, Messi, Aguero, Di Maria.

Dove guardare Cile-Argentina 

La gara sarà trasmessa da Gazzetta Tv ch. 59 sabato 4 luglio alle ore 22.00 italiane (17.00 locali). La diretta in mobilità sarà garantita con lo streaming gratis su Gazzetta.it. Telecronaca affidata a, commento tecnico a.